DOVE SIAMO  |  

O.M.A. Impianti Srl opera, da oltre venti anni, in ambito nazionale e internazionale, nel settore dell'ecologia e in particolare della bonifica e antinquinamento per ambienti industriali.

O.M.A. si distingue da sempre per la qualità dei materiali utilizzati, la capacità di progettazione, la cura nella realizzazione e la disponibilità in fase post-installazione. L'esperienza acquisita negli anni e il costante aggiornamento tecnico consentono a O.M.A. Impianti di avere le conoscenze e l'elasticità necessarie per soddisfare tutte le richieste e le esigenze garantendo sempre l'affidabilità, la durata e la sicurezza degli impianti installati.

Tutti gli impianti O.M.A., infatti, sono conformi alle Direttive Macchine Comunitarie e corredati di manualistica e marchio CE perché al primo posto ci deve sempre essere la sicurezza degli ambienti trattati per la tutela della salute di coloro che vi lavorano.


24/04/2013

Anche quest'anno OMA presenzierà alla fiera mondiale dedicata all'industria del legno

24/05/2012

San Vito di Cadore - Vedelago, 18^ Tappa, ultimo sprint del Giro d'Italia. Vince Andrea "Flash" Guardini, dove il nickname non è inventato, è un identikit.

20/05/2012

Un'impresa d'altri tempi nell'era di Twitter e Facebook. Perché la ricetta del ciclismo è sempre la stessa. Matteo Rabottini conquista una vittoria strepitosa al Giro d'Italia, con una fuga eroica.