Ecco le principali leggi in ambito Europeo e Italiano alle quali  gli enti pubblici, gli organi competenti e i produttori di impianti devono attenersi: 


Normativa aria Italia
normativa aria Europa
Normativa Atex

N.B.: I testi legislativi aventi validità giuridica sono quelli pubblicati nelle edizioni cartacee della Gazzetta Ufficiale e dei Bollettini Ufficiali. Per tutte le norme, pertanto, si deve  fare sempre riferimento ai documenti originali. O.M.A. Impianti S.r.l. declina ogni responsabilità per danni diretti, accidentali o indiretti che possano essere causati dall'uso delle informazioni presenti sul sito www. Oma-srl.com, nè potrà essere perseguibile per l'uso dei contenuti  pubblicati in rete, per gli eventuali errori, le omissioni, l'incompletezza,  l'imprecisione e il mancato aggiornamento dei documenti.


24/04/2013

Anche quest'anno OMA presenzierà alla fiera mondiale dedicata all'industria del legno

24/05/2012

San Vito di Cadore - Vedelago, 18^ Tappa, ultimo sprint del Giro d'Italia. Vince Andrea "Flash" Guardini, dove il nickname non è inventato, è un identikit.

20/05/2012

Un'impresa d'altri tempi nell'era di Twitter e Facebook. Perché la ricetta del ciclismo è sempre la stessa. Matteo Rabottini conquista una vittoria strepitosa al Giro d'Italia, con una fuga eroica.